Impiantistica sportiva: Quaglieri sulla situazione delle Naiadi di Pescara

(REGFLASH) Pescara, 18 lug. "Il bando di gara europea per l'affidamento in concessione ventennale della gestione del centro sportivo 'Le Naiadi' di Pescara, ha scadenza il 31 luglio prossimo e dunque, è evidente, come non si possa fare altro che rispettare la norma auspicando che la gara possa consentire l'individuazione di un operatore solido e in grado di compiere consistenti investimenti utili a garantire il rinnovamento della struttura, preservando le attività per la numerosa utenza locale, l'occupazione e l'immagine del complesso sportivo.

Le criticità esistenti sono ben note, la struttura è in situazione di stallo da due anni ma noi abbiamo agito con piglio per assicurare la migliore soluzione. Siamo nella fase delle visite preliminari alla formulazione dell'offerta e ci auguriamo che nei prossimi giorni arrivi una proposta degna di tale importante realtà".

È quanto dichiara l'assessore allo Sport, Mario Quaglieri, riguardo alla situazione dell'importante complesso natatorio pescarese. (REGFLASH) US230718