L’Italia delle Regioni: domani conferenza stampa di presentazione a Roma

(REGFLASH) – L’Aquila, 05 sett. “L’Italia delle Regioni” è l’evento nazionale organizzato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome che quest’anno sarà ospitato dalla Regione Piemonte e si terrà dal 30 settembre al 3 ottobre a Torino.

Il Festival avrà una veste rinnovata e presenze istituzionali di grande rilievo, nazionali ed europee. Domani, mercoledì 6 settembre, alle ore 15, a Roma, nella sede della Stampa Estera (via dell'Umiltà n.83) è prevista una Conferenza Stampa di presentazione.

Interverranno: Massimiliano Fedriga – Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome e Alberto Cirio – Presidente della Regione Piemonte.

Per accreditarsi alla conferenza stampa è possibile inviare una mail a: ufficio.stampa@regioni.it.

Per seguire i lavori del Festival a Torino è necessario accreditarsi, entro venerdì 22 settembre, tramite il form accrediti. (Regflash) K.S.  230905