La partecipazione dell’Italia al Comitato europeo delle regioni nel mandato 2020/25

Ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2024

Mercoledi' 17 Aprile 2024, dalle ore 13:00 alle ore 14:30, presso il Comitato europeo delle regioni si terrà il Seminario della Delegazione italiana dal titolo: La partecipazione dell’Italia al Comitato delle regioni nel mandato 2020/25: Lavoro svolto e prospettive future.

Sarà un’occasione importante per approfondire le iniziative ed il lavoro svolto dai Membri italiani del Comitato e in particolare da quelli che rappresentano le Regioni a Bruxelles durante il mandato 2020/25 e per delineare le nuove priorità nel contesto politico europeo post-elezioni.

Il seminario e' organizzato in collaborazione con la Conferenza dei Presidenti delle regioni e delle Province autonome, oltre che con la Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle regioni, l'ANCI e l'UPI.

Sarà possibile seguire il seminario in diretta streaming al seguente link: https://youtube.com/live/xbgVMQyKXyY?feature=share