Lavoro: mercoledì Recruiting day della Fater al Cpi di Pescara

(REGFLASH) Pescara, 22 set. - Il Centro per l’impiego di Pescara e la Fater Spa, azienda abruzzese che opera nel mercato dei prodotti assorbenti per la persona e nei prodotti detergenti, organizzano una giornata speciale dedicata alla scoperta delle opportunità di carriera all’interno dell’azienda. L’evento, che prende il nome di Fater Recruiting Day, è previsto per mercoledì 27 settembre dalle ore 16 presso i locali che ospitano il Centro per l’impiego di Pescara in via Passolanciano 75.

Il Fater Recruiting day è l’occasione per giovani e disoccupati alla ricerca di lavoro di dare la propria disponibilità lavorativa in favore di un’azienda solida, dalle grandi prospettive e soprattutto in costante crescita. Sono previsti colloqui di gruppo che, nelle intenzioni dei responsabili delle risorse umane della Fater, mirano a valutare le abilità comunicative, il lavoro di squadra e la creatività dei partecipanti. L’appuntamento di mercoledì 27 è solo la prima fase del Fater Recruiting day perché al termine della giornata i responsabili della Fater forniranno informazioni sulle prossime fasi del processo di selezione e i tempi previsti.

Il Recruiting day di mercoledì di fatto conferma il consolidamento della nuova vita dei Centri per l’impiego, interessati negli ultimi mesi da un processo di riforma che ne ha accresciuto competenze e risorse umane, strutture sempre più centrali nelle politiche attive della Regione Abruzzo, ma soprattutto uffici con personale specializzato che nell’ultimo anno ha ripreso il confronto diretto con il pubblico. Proprio la giornata di mercoledì si aprirà con presentazione dei servizi che è in grado di erogare il CPI di Pescara, a seguire le opportunità di lavoro della Fater e successivamente la sessione dei colloqui di gruppo. La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario e consigliabile registrarsi all’indirizzo email ido.pescara@regione.abruzzo.it, in modo da garantirsi l’accesso. (REGFLASH) IAV 230922