Naiadi, Marsilio: lavoriamo in silenzio e testa bassa, garantisco risultato positivo e duraturo

(Regflash) – Pescara, 8 ago – “Sto lavorando in silenzio e a testa bassa, insieme a tutta la squadra regionale (a partire da ARIC) e del Comune di Pescara, per dare una soluzione positiva per le Naiadi.

Voglio rassicurare tutti, utenti e lavoratori in primis, che dopo la pausa estiva l’impianto riaprirà e verrà gestito con una prospettiva pluridecennale, che permetterà l’esecuzione dei lavori di ammodernamento degli impianti e di efficientamento energetico che fino ad oggi hanno rappresentato il tallone d’Achille di questa struttura”.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.(Regflash) U.S. 2023/08/08