Riunione della Commissione COTER - Anteprima

Ultimo aggiornamento: 04 Dicembre 2023
Riunione della Commissione COTER - Anteprima

La 21a riunione della Commissione COTER é convocata per venerdì 17 Novembre 2023 Bruxelles
La riunione si svolgerà interamente in presenza.

Nel corso dei lavori é prevista la discussione sul Programma di lavoro della Commissione COTER per il 2024. Inoltre, nel pomeriggio, si terrà la discussione sui modelli di buone pratiche per la cooperazione transfrontaliera nella gestione concorrente dei servizi di emergenza ed interverranno Ángela Iglesias Rodrigo - capo del Dipartimento della Difesa contro gli incendi boschivi presso il Ministero spagnolo per la Transizione ecologica e la sfida demografica (MITECO),  Emilio Leo Ferrando - capo dell'unità Protezione civile presso la sottoprefettura di Huesca, regione Aragona (Spagna) e Alejandro García Hernández -  vicedirettore del Centro operativo regionale presso la Direzione Generale per la Gestione ambientale e le aree protette della regione Andalusia (Spagna) (piano INFOCA).

Per ulteriori informazioni: rp.bruxelles@regione.abruzzo.it
Per rimanere aggiornati in tempo reale su notizie da Bruxelles, gare d’appalto, bandi ed eventi, iscriversi a t.me/abruzzelles

Politici locali al centro dell’UE: Il tuo rappresentante al CdR: