Selezione per assunzione a tempo determinato di una unità, per il profilo di autista

Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019

Approvazione avviso di selezione pubblica per titoli e prova pratica per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale cat. B1 profilo professionale autista automezzi protezione civile e servizi generali per il Centro Operativo Regionale.
I candidati sono invitati a consultare costantemente il sito per ogni ulteriore successiva comunicazione relativa alla procedura concorsuale. Il presente Avviso ha valore di notifica.

Tipologia:
Tempo determinato
Comunicazioni:
  • 22.05.2017 - Avviso ai soli candidati ammessi alla selezione per il profilo professionale "Autista automezzi protezione civile e servizi generali".