Selezione di un esperto da impiegare sul Progetto SHERPA

Ultimo aggiornamento: 01 Ottobre 2021

Selezione di un esperto da impiegare sul Progetto “SHERPA - SHared knowledge for Energy renovation in buildings by Public Administrations”, finanziato con i fondi del Programma di Cooperazione Territoriale Interreg MEDITTERANEAN 2014-2020.
Il progetto “SHERPA” mira a rafforzare le capacità delle amministrazioni pubbliche a livello regionale e sub-regionale, per l’efficientamento energetico degli edifici pubblici al fine di ridurre le emissioni di CO2.

Tipologia:
Tempo determinato
Graduatorie:
Comunicazioni:

18.05.2018 - Convocazione Prova Orale: I candidati ammessi sono convocati per il colloquio per il giorno 29 maggio 2018 presso gli Uffici sede del Servizio della Cooperazione Territoriale IPA Adriatic in L'Aquila, Via Salaria Antica Est, 27 alle ore 10:30.