Selezione riservata ai dipendenti della Giunta Regionale per 2 posti "Collaboratore Amministrativo B1"

Ultimo aggiornamento: 07 Febbraio 2024

É indetta una procedura selettiva, per titoli ed esami, mediante progressione tra le categorie (progressione verticale), riservata al personale a tempo indeterminato della Giunta Regionale d’Abruzzo, per la copertura di n. 2 posti di Categoria “B1” – profilo professionale “Collaboratore amministrativo”.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l'apposito modulo elettronico sul sistema informatico regionale denominato “Sportello Digitale Regione Abruzzo”.

Il sistema richiede la previa registrazione del candidato e il successivo accesso al Catalogo Servizi alla sezione Concorsi.

La scadenza è fissata al 5 Gennaio 2023.

Comunicazioni: 

Ai sensi dell’art. 4 del bando, l’ammissione dei candidati al concorso avviene con riserva di verifica dei requisiti prescritti, sulla base delle dichiarazioni rese e del contenuto della domanda di partecipazione.

La mancata esclusione da ognuna delle fasi della procedura di reclutamento non costituisce garanzia di regolarità della domanda di partecipazione al concorso, né ha efficacia sanante dell’eventuale irregolarità della stessa.

Pertanto, coloro che non siano stati espressamente esclusi sono comunque ammessi con riserva, ferma restando la previsione di cui al comma 4 dello stesso articolo per cui può essere disposta in ogni momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dal concorso per difetto dei requisiti prescritti al precedente articolo 1 del presente bando. 

 

Provvedimenti in merito alla D.G.R. n. 803 dell’11.12.2020, recante “Art. 22 D.Lgs. 25.5.2017 n. 75 – approvazione Disciplinare per l’espletamento di procedure selettive per la progressione tra le aree riservate al personale di ruolo denominato “Disciplinare per la progressione verticale del personale dipendente della Giunta Regionale (ex art. 22 D.Lgs. 75/2017)”. Approvazione nuovo Disciplinare.

 

Prova orale