Supporto ai cittadini in materia di tutela dei dati personali

Ultimo aggiornamento: 03 Maggio 2022
Servizio erogato

Il Servizio consiste nell'assistenza a cittadini titolari di dati personali gestiti da Uffici della Giunta regionale. Tale attività è effettuata in riferimento all'art. 12 e ss. del Reg. Eu 679/2016: "Informazioni, comunicazioni e modalità trasparenti per l'esercizio dei diritti dell'interessato"

Il servizio è rivolto a: 
Privati cittadini
Informazioni utili
Modalità di richiesta del servizio: 
E-mail (si riceve il documento/informazione tramite posta elettronica)
Tempo di attesa medio di risposta alla richiesta di informazione (in giorni lavorativi): 
5
Tempo massimo di erogazione del servizio (in giorni lavorativi): 
15 giorni
Informazioni e approfondimenti: 

Il cittadino deve indicare nella mail il seguente oggetto: "Richiesta informazioni sul servizio". Deve inoltre fornire una sintetica descrizione della problematica oggetto dell'istanza. La soluzione delle eventuali criticità evidenziate nelle istanze di tutela resta comunque di competenza degli Uffici che trattano i dati.

Contatti della struttura che fornisce informazioni ed eroga il servizio
Dipartimento/Servizio: 
CAP - Servizio autonomo Controlli e anticorruzione - Sede L'Aquila
Ufficio: 
Tutela della privacy
Leonardo da Vinci
6
L'Aquila
E-mail: 
cap@regione.abruzzo.it
PEC: 
cap@pec.regione.abruzzo.it
Giorni e orari di apertura: 

Sono svolte attività di front office esclusivamente per via telefonica, e tramite il canale telematico all'indirizzo cap@regione.abruzzo.it

Orari:

  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

  • martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Telefono: 

0862.363304

Gestione reclami
Per inoltrare un reclamo relativo a questo servizio puoi scrivere a:
Matteo Biasini
E-mail: 
cap@regione.abruzzo.it
PEC: 
cap@pec.regione.abruzzo.it

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