Festa borghi autentici: Febbo, lunedì a Roma conferenza stampa

FESTA BORGHI AUTENTICI. FEBBO, LUNEDÌ A ROMA CONFERENZA STAMPA (regflash) - L'Aquila, 19 lug. La  Festa nazionale dei borghi autentici d’Italia che si terrà a Barrea il 30- 31 agosto e 1 settembre sarà presentata  ai media nazionali e locali,  lunedì 22 luglio, a Roma, alle 10.30, nella sede dell’Associazione Abruzzesi a Roma, in via Ulisse Aldrovandi, n 16, alla presenza dell’assessore al Turismo e allo Sviluppo economico, Mauro Febbo, del direttore del dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio, Francesco Di Filippo, del Vice Presidente Vicario Associazione Borghi Autentici d’Italia, Gianfilippo Mignogna, del Vice Presidente del Parco Nazionale Abruzzo, Lazio e Molise, Augusto Barile e del Sindaco del Comune di Barrea, Andrea Scarnecchia.

Paesaggio, testimone del Valore comunitario. È il tema portante della 10^ edizione della Festa Nazionale dei Borghi Autentici che questo anno si svolge a Barrea (L’Aquila) grazie al sostegno e contributo della Regione Abruzzo. ((regflash) K.SCOLTA  190719