cristina gerardis

Aeroporto: tavolo di lavoro con Mistral e Ryanair

(REGFLASH) Pescara, 30 mar. - Un tavolo di lavoro con le compagnie aeree Ryanair e Mistral per mettere a punto il contenuto del contratto sugli interventi di promozione e comunicazione del brand Abruzzo, capaci di implementare i flussi turistici verso il nostro territorio.

La riunione si è svolta nella sede di Roma della Regione Abruzzo, alla presenza della direttrice generale Cristina Gerardis, del direttore generale di Saga Luca Ciarlini, dei dirigenti regionali Stefania Valeri e Francesco Di Filippo.

Sono state affrontate tutte le possibili questioni legate alla corretta, fluida ed efficace esecuzione del contratto che sarà firmato nei prossimi giorni con le due compagnie selezionate. L'intento è far partire questa importante campagna di marketing prima della stagione estiva così da favorire sin da subito gli effetti positivi di questa iniziativa.

La Gerardis esprime “soddisfazione per come si è svolto il lavoro, ritenendolo, nei suoi esiti, uno strumento preziosissimo capace di dare slancio al turismo in Abruzzo e alla conoscenza delle ricchezze della Regione, sia a livello nazionale che europeo”. (REGFLASH) US 170330