Expo Dubai: domani Imprudente a conferenza stampa su progetto Gal Costa Trabocchi

REGFLASH) Pescara, 16 feb. Il vice presidente della Giunta regionale ed assessore con delega ad Agricoltura e Ambiente, Emanuele Imprudente, convoca per le ore 11.00 di domani, giovedì 17, a Pescara, nella sede della Regione di piazza Unione (sala Corradino D’Ascanio – terzo piano), una conferenza stampa in cui verrà annunciata la presentazione al padiglione Italia dell’Expo di Dubai del progetto del Gal Costa dei Trabocchi sullo sviluppo del cicloturismo,  selezionato, attraverso il forum “Stay rural 4.0”, tra le cinque migliori esperienze italiane di successo di turismo sostenibile.

All’incontro con la stampa saranno presenti anche il presidente della Camera di Commercio di Chieti-Pescara, Gennaro Strever, il presidente del Gal Costa dei Trabocchi, Roberto Di Vincenzo, ed il direttore del Gal, Carlo Ricci. Parteciperanno anche Giuseppe Di Marco, presidente di Legambiente Abruzzo ed i rappresentanti del Polo Inoltra. (REGFLASH) US220216