RiderDays Pescara 2024: tre giornate per promuovere l’Abruzzo in moto

(REGFLASH) Pescara, 24 mag. A partire da oggi, venerdì 24, e fino a domenica 26, si svolgerà a Pescara, al porto turistico “Marina di Pescara”, il 1° Motoraduno “RiderDays”, evento a ingresso gratuito organizzato dall’Associazione di Promozione del Territorio d’Abruzzo “Terramatria”, in collaborazione con la Regione Abruzzo e le Camere di Commercio Chieti-Pescara e Gran Sasso d’Italia.

L’inaugurazione del motovillage avverrà alle 18.30 di questo pomeriggio. Per l’occasione, il porto turistico di Pescara accoglierà i più importanti brand del motociclismo in un motovillage attrezzato e ricco di attrazioni, con un programma ricco di proposte, con concerti live, street food, test ride, attività esperienziali e una serie di proposte di scoperta del territorio abruzzese.

Il Servizio Promozione Turistica della Regione Abruzzo, in sinergia con gli enti camerali abruzzesi, sarà presente alla manifestazione con un proprio stand per promuovere le bellezze naturali e gli itinerari dell’Abruzzo, un territorio in grado di offrire agli appassionati di motociclismo una varietà sorprendente di paesaggi. (REGFLASH) US 240524