Avviso per operatori turistici abruzzesi: manifestazioni di interesse per la partecipazione a fiere turistiche 2026

Selezione degli operatori dei settori accoglienza, mobilità e turismo esperienziale per eventi fieristici di marzo e aprile 2026.

Avviso

Metadati e link per approfondire

Parliamo di

Il Servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva – DPA017 della Regione Abruzzo ha approvato l’Avviso per la selezione degli operatori turistici abruzzesi interessati a partecipare alle manifestazioni fieristiche di promozione turistica previste nei mesi di marzo e aprile 2026.

Come partecipare

La manifestazione di interesse deve essere inviata esclusivamente tramite lo sportello digitale della Regione Abruzzo, per accedere è necessario utilizzare SPID o Carta di Identità Elettronica (CIE). All’interno della sezione “Turismo” occorre selezionare il modulo denominato: “Schede di adesione con automatica assegnazione punteggi per la candidatura degli operatori del settore turismo per la partecipazione a fiere, borse turistiche e workshop”.

Tempi e scadenze

  • Apertura sportello: 10 febbraio 2026
  • Chiusura sportello: 28 febbraio 2026

Le manifestazioni di interesse possono essere presentate a partire dal 10 febbraio 2026 ed entro e non oltre il 28 febbraio 2026.

 

Ultimo aggiornamento: 09 Febbraio 2026
Back to top