PIANO URBANO DELLA MOBILITA' SOSTENIBILE (PUMS) DELLA CITTA' DELL’AQUILA

Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2021
Oggetto dell'intervento/piano/programma:

Il PUMS è un piano strategico che si prefigge lo scopo di orientare la mobilità in senso sostenibile
con un orizzonte temporale di medio-lungo periodo (10 anni), con verifiche e monitoraggi a intervalli di
tempo predefiniti, che sviluppa una visione di sistema della mobilità e si correla e coordina con i piani
settoriali ed urbanistici a scala sovraordinata e comunale.

Proponente:
Comune L'Aquila
Localizzazione:
L'Aquila
Data avvio procedimento:
15/04/2021
Stato procedimento:
Concluso
Tipologia procedimento:
VINCA
Data comunicazione provvedimento:
15/04/2021
Note:

I tempi di pubblicazione della presente documentazione decorrono dall'avviso di pubblicazione "Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile del Comune dell'Aquila", uscito sul BURA n. 11 del 24/03/2021, con il quale è stata resa disponibile tutta la documentazione relativa al Piano, alla VAS e alla VIncA al seguente link: https://www.pumslaquila.it/pums/ al quale si rimanda per ulteriori approfondimenti.